Campoli-Panorama-2_edited.jpg

SPEDIZIONI

 I pacchi sono inviati tramite i corrieri espressi GLS per l’Italia e DHL per l’estero. In ogni caso, salvo in casi di forza maggiore o caso fortuito, i prodotti ordinati saranno consegnati entro i termini stabiliti in fase di acquisto, mediamente con tempi di 3 (tre) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui Tartufi Talia di Di Mario Angelo ha confermato l’ordine al Cliente tramite conferma d’ordine anche se non è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna, in quanto ci sono molte variabili che incidono  anche non imputabili a Tartufi Talia di Di Mario Angelo (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari, ecc.) escludendo qualsiasi possibilità di risarcimento danni da parte dell'Acquirente.

Per garantire la massima freschezza e qualità dei nostri prodotti, effettuiamo tutte le spedizioni senza l'ausilio di magazzini intermedi, dal nostro centro.

 

Qualunque tipo di spedizione Lei scelga, le forniremo un link per controllare online il percorso del suo pacco.Vista la particolarità e la naturalezza del prodotto, riserviamo la massima attenzione all'imballaggio dei prodotti per garantirne l’integrità durante il trasporto, con particolare cura dell’imballaggio del tartufo fresco, utilizzando tecniche e metodi che assicurano la freschezza del prodotto anche al momento della consegna al cliente.

 

Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione e nel caso di acquisto di prodotti surgelati, alle spese di spedizione verrà applicato un sovrapprezzo di 24€ ogni 10Kg di prodotto acquistato.

 

Questo è il costo necessario per allestire una spedizione refrigerata.Le consigliamo di raggruppare i suoi articoli in un unico ordine, non potendo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione, con le scatole che avranno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli saranno comunque ben protetti.

 

Nel caso di pagamento alla consegna, verrà addebitato 5,00€, imputato a costi di gestione del contrassegno (richiesto dal Corriere), ma in ogni caso, i prezzi di trasporto esatti per ciascun paese europeo di destinazione sono indicati al momento del check-out del carrello.

 

Per quanto riguarda i resi, visitate la pagina Diritto di Recesso.